Visit our FacebookVisit our Instagram
0544 1766407
info@poliambulatoriogenesia.it

DOTT.SSA ELENA VANADIA

Medico neuropsichiatria infantile

La dott.ssa Vanadia si occupa in particolare di disturbi del neurosviluppo e dello spettro autistico, prematurità e disordini dello sviluppo neuroevolutivo nella prima infanzia, psicopatologie dell’infanzia e dell’adolescenza.

Laureata in Medicina e Chirurgia nel 2006 all’Università degli studi di Palermo, nel 2012 completa la scuola di specializzazione in Neuropsichiatria Infantile.

Presta la propria opera nelle Unità Operative di Neuropsichiatria Infantile e di Riabilitazione dell'età evolutiva e nei Centri di riabilitazione convenzionati, e dal 2014 collabora con l’Istituto di Ortofonologia di Roma, Centro accreditato di diagnosi, terapia e ricerca sui disturbi della relazione e della comunicazione.

È docente universitaria alla Libera Università Maria SS Assunta (LUMSA) di Roma, e autrice di numerose pubblicazioni scientifiche in materia di spettro autistico.

Poliambulatorio Genesia di Bucci srl - DIRETTORE SANITARIO Dott. Angelo Antonellini 
Sede legale Via Andrea Sansovino 5, 48124 Ravenna - P.iva 02673320392 - REA: RA - 222322 - Capitale versato 10.000€
phone-handset
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram